Media

La pubblicità è una leva fondamentale per la crescita di un’impresa e, come disse Henry Ford, “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo“.

Le Riviste

Gruppo Fantaparty vanta di una pluriennale esperienza nel settore Media e collaborazioni con le case editrici più importanti del nostro Paese.
Si avvale di uno staff di professionisti specializzati in tutti i principali ambiti della comunicazione, dalla stampa quotidiana ai nuovi mezzi multimediali.
Si caratterizza e distingue non solo per la sua serietà ed efficienza organizzativa, ma per la volontà di mantenersi sempre all’avanguardia e per la capacità di ampliare e specializzare la sua offerta propositiva.

Gruppo Fantaparty è concessionaria per la pubblicità dei principali strumenti di comunicazione a Livello Nazionale: Star Tv, Eva300, Vip, Visto, Stop, Top, Vero, Novella, Chi.

Televisione

Gruppo Fantaparty vanta di una pluriennale esperienza nel settore Media e collaborazioni con le emittenti Televisive più importanti del nostro Paese.
La grande flessibilità e l’attenzione a coniugare le strategie editoriali alle esigenze della comunicazione d’impresa consentono a Gruppo Fantaparty di raggiungere una presenza capillare con centinaia clienti attivi ogni anno.
Gruppo Fantaparty lavora a diretto contatto con le Aziende alle quali fornisce – in stretta collaborazione con le Direzioni di Rete – un valido supporto informativo relativo non solo ai dati di ascolto, ai palinsesti editoriali e pubblicitari, al miglior posizionamento degli spot pubblicitari, ma anche ad approfondite analisi di marketing.

Gruppo Fantaparty è infatti in grado di fornire alle Aziende indicazioni sul posizionamento dei prodotti nei rispettivi mercati di riferimento e informazioni utili per la definizione delle strategie correlate alle variabili del marketing mix, prima fra tutte la comunicazione pubblicitaria attraverso le TV Generaliste, le Reti Tematiche e la Pay per view : Rai, Rete 4, Canale 5, Italia Uno, Italia 2, Cartoonito, Boing, La 5, Iris, Mediaset Extra, Vero Tv.

LE RADIO

La Radio: un enorme potenziale pubblicitario.
Nessuno vede la Radio. Il suo potenziale sta nel sollecitare e stimolare l’immaginario di chi la ascolta. Una potenza infinita. Idee assolutamente irrealizzabili sotto forma di immagini si possono sviluppare al massimo. La persona “vede” ciò che sta ascoltando. Situazioni, luoghi, evocazioni sono in grado di portare l’ascoltatore ovunque e indurlo all’acquisto, a costi creativi e realizzativi molto bassi.

Le nostre radio: